Gallerie dell'Accademia di Venezia + Hard Rock Cafe Menù Silver

Potrete osservare le collezioni più prestigiose di Italia e a seguire concludere la giornata con un buon pasto

Visita alle Gallerie dell'Accademia seguita da uno splendido pranzo o cena (che seguirà la vista al museo, a seconda dell'orario confermato e comunque non prima di 3 ore dopo l'ingresso alle gallerie) presso l'Hard Rock Cafe Venezia, dove vi serviranno il Menù Silver, incluso nel costo della prenotazione.


Info Prenotazione

INGRESSO SENZA FILA: Visita alle Gallerie dell'Accademia di Venezia seguita da pranzo o cena all'Hard Rock Cafe (Menù Silver).

Scegliete sul calendario il vostro orario preferito per visitare le Gallerie dell'Accademia. Vi confermeremo l'orario disponibile per la visita più vicino a quello richiesto nella stessa data, e vi prenoteremo anche uno splendido pranzo o cena (che seguirà la vista al museo, a seconda dell'orario confermato e comunque non prima di 3 ore dopo l'ingresso al monumento) presso l'Hard Rock Cafe Venezia, dove vi sarà servito il Menù Silver già incluso nel costo della prenotazione.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, il monumento confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto, nella stessa data. I biglietti saranno confermati secondo disponibilità del monumento. Vi preghiamo di notare che può essere qualsiasi orario durante l'apertura.

Riceverete un voucher per il monumento e un voucher per il ristorante, dovete stamparli entrambi. Il voucher per le Gallerie dell'Accademia deve essere esibito presso lo sportello prenotati del museo, 15 minuti prima dell'orario confermato; il voucher per l'Hard Rock Cafe deve essere esibito agli Host Stand. Se siete in ritardo per il Cafe, siete pregati di avvertire il Cafe al numero telefonico che sarà indicato sul voucher, prima dell'orario prenotato.

NOTA BENE: La prenotazione del tavolo è del tipo "Skip the line"; ciò significa vi sarà data la priorità nella lista d'attesa, assegnandovi il primo tavolo disponibile al vostro arrivo.

PER GRUPPI SUPERIORI ALLE 8 PERSONE: Per via delle piccole dimensioni del Cafe, la disponibilità del tavolo per la data richiesta è soggetta a riconferma da parte del Cafe.

GALLERIE DELL'ACCADEMIA DI VENEZIA

Orario d'apertura: Lunedì dalle 08:15 alle 14.00; da martedì a domenica dalle 08:15 alle 19.15. La biglietteria chiude 45 minuti prima della chiusura del museo

Chiuso 1 gennaio, 25 dicembre.

Le Gallerie dell’Accademia si trovano in Campo della Carità nel Sestiere di Dorsoduro (al n° civico 1050) a Venezia, nelle immediate adiacenze del Ponte dell’Accademia. Sono raggiungibili sia a piedi da P.le Roma o dalla Stazione Ferroviaria (circa 25/30 minuti) che con il vaporetto (Per conoscere gli orari delle linee di navigazione e di terra consultare il sito www.actv.it).

HARD ROCK CAFE VENEZIA

Bacino Orseolo, San Marco, 1192

Orari d'apertura: da lunedì a domenica dalle 11:00 alle 23:30.

Come arrivare:

A piedi da Piazza San Marco, allontanarsi dalla Basilica di San Marco in direzione ovest. Uscire dalla Piazza in Calle del Salvadengo, che svolta a sinistra prendendo il nome di Fondamenta Orseolo. L'Hard Rock Cafe si trova all'angolo a sinistra.

DA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net.

I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla tua dashboard.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, si confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data.

IL SERVIZIO COMPRENDE

Biglietto con prenotazione salta la fila

Politica di cancellazione

Una volta confermata la visita, è possibile cancellarla e rimborsare il costo dei biglietti non utilizzati meno il costo del servizio.

Hard Rock Cafe Menù Silver

Il Menù Silver include:

> 1 Piatto a scelta tra:

Hard Rock Burger
Hard Rock Cheeseburger
Veggie Burger
Honey Mustard Chicken Sandwich
Chicken Caesar Salad
Twisted Mac, Chicken and Cheese Pasta

> 1 Bibita a scelta tra:

1 bibita analcolica
1 caffè
1 thè

> 1 Gelato

Gallerie dell'Accademia: Info Utili


Indirizzo: Campo della Carità, nelle immediate adiacenze del Ponte dell’Accademia. Dorsoduro n. 1050 - Venezia

Orari d'apertura:

Lunedì dalle 8.15 alle 14.00 (ultimo ingresso ore 13.15)
Da martedì a domenica dalle 8.15 alle 19.15 (ultimo ingresso ore 18.30)
Chiusura completa nei giorni: 1 gennaio, 1 maggio, 25 dicembre

Come arrivare:

Vaporetto ACTV: Linea 1 oppure Linea 2 - fermata Accademia

A piedi: prevedere dai 30 ai 40 minuti da P.le Roma (Parking) o dalla Stazione Ferroviaria Venezia - Santa Lucia

Panoramica

La più ricca collezione di dipinti veneziani e veneti, dal Trecento bizantino e gotico agli artisti del Rinascimento, Bellini, Carpaccio, Giorgione, Veronese, Tintoretto e Tiziano per arrivare a Giambattista Tiepolo e ai vedutisti settecenteschi, Canaletto, Guardi, Bellotto, Longhi.

Audioguida

Selezionando audioguida la visita include anche questo servizio; le audioguide sono disponibili in italiano, inglese, francese, tedesco, giapponese e spagnolo.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 38,93

Scegli una data:

Scegli un orario per Gallerie dell'Accademia di Venezia:
Scegli un orario per Menu Silver Hard Rock Cafè Venezia:


full
-
+
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service