Museo Leonardo da Vinci Venezia

Scopri l'uomo che fu scienziato prima che ci fosse la scienza, le cui idee hanno superato la tecnologia del suo tempo.

Visita il Museo Leonardo da Vinci di Venezia! Il museo parla del Genio Universale, espone macchine interattive, video multimediali, laboratori didattici, infografiche, studi anatomici e le principali opere pittoriche del grande Maestro. Da non perdere!

 


Info Prenotazione

Nelle sei Sale Espositive, in oltre 500 metri quadri di spazio, sono esposte macchine interattive, video multimediali, laboratori didattici, infografiche, studi anatomici e per approfondire la conoscenza delle principali opere pittoriche del grande Maestro Leonardo da Vinci.

 

Orari:

  • tutti giorni
  • novembre a marzo - dalle ore 10:00 alle ore 18:00, ultimo ingresso alle ore 17:00
  • aprile a ottobre - dalle ore 9:30 alle ore 18:30, ultimo ingresso alle ore 17:30

 

Indirizzo:

Museo Leonardo da Vinci

Scoletta – Complesso Monumentale Scuola Grande di San Rocco

Campo San Rocco, 3052

30125 – San Polo, Venezia


 

Politica di cancellazione:

Per cancellazioni ricevute una volta assegnato il codice di conferma, e per no show, possiamo rimborsare il costo di biglietti non utilizzati meno il costo del servizio (prevendita e prenotazione online).

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta. Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e-mails: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri antispam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

 

Museo Leonardo da Vinci Venezia

Nelle sei Sale Espositive, in oltre 500 metri quadri di spazio, sono esposte macchine interattive, video multimediali, laboratori didattici, infografiche, studi anatomici e per approfondire la conoscenza delle principali opere pittoriche del grande Maestro.

I visitatori possono sperimentare il funzionamento dei più importanti progetti ingegneristici di Leonardo da Vinci, con ben oltre 60 macchine perfettamente funzionanti. Queste furono fedelmente realizzate dai suoi disegni, come le “Macchine da guerra”, le “Macchine di ingegneria civile”, le “Macchine volanti”, la “Città ideale” ed i “Principi della fisica”. Il visitatore può così ripercorrere l’ambizioso sogno che Leonardo da Vinci nutrì tutta la vita: volare.

Per ogni macchina vi sono delle informazioni tradotti in 6 lingue per fornire ulteriori dettagli.

Le Sale sono arricchite da allestimenti multimediali che aiuteranno nella comprensione, rendendo la visita ancora più stimolante.

Il visitatore potrà inoltre approfondire gli studi anatomici e le principali opere pittoriche di Leonardo, illustrate attraverso l’uso di installazioni retroilluminate ad altissima risoluzione.

 

Politica di cancellazione

Una volta confermata la visita, è possibile cancellarla e rimborsare il costo dei biglietti non utilizzati meno il costo del servizio.

DA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net.

I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla tua dashboard.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, si confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 8,00
Scegli una data:


full
-
+
reduced
-
+
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service