Chorus Pass: le chiese di Venezia

Un viaggio attraverso 1000 anni di fede, d'arte e storia è ciò che ti propone Chorus. Un invito a scoprire i tesori custoditi nel più sorprendente museo di Venezia: le sue Chiese. Conoscerai i capolavori dei grandi artisti che nel corso di una storia millenaria hanno lavorato in questa città, negli stessi luoghi in cui sono stati concepiti e realizzati.


Info Prenotazione

Le Chiese di Venezia, il più grande museo della città.

16 chiese di Venezia con entrata a pagamento; pass valido 1 anno dal momento del ritiro:

1) Chiesa di Santa Maria del Giglio
2) Chiesa di Santo Stefano
3) Chiesa di Santa Maria Formosa
4) Chiesa di Santa Maria dei Miracoli
5) Chiesa di San Giovanni Elemosinario
6) Chiesa di San Polo
7) Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari
8) Chiesa di San Giacomo dall'Orio
9) Chiesa di San Stae
10) Chiesa di Sant'Alvise
11) Chiesa della Madonna dell'Orto
12) Chiesa di San Pietro di Castello
13) Chiesa del Santissimo Redentore
14) Chiesa di Santa Maria del Rosario (Gesuati)
15) Chiesa di San Sebastiano
16) Chiesa di San Giobbe

Il ritiro va effettuato presso la chiesa indicata sul voucher, esibendolo nella data e ora prenotate.

Orario visite: Dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 16:45; per la Chiesa di Santa Maria Gloriosa dei Frari, dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 17:30, e domenica dalle 13:00 alle 17:30.

Chiusura: 25 dicembre, 1 gennaio, Pasqua e 15 agosto

Questa prenotazione avviene attraverso una agenzia autorizzata da Teleart, concessionario ufficiale dei Musei di Venezia.

La prenotazione deve essere richiesta con almeno 1 giorno lavorativo di anticipo.

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta.

Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE:Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mails: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected] . Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, il museo confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto, nella stessa data.

Politica di cancellazione:
Per cancellazioni ricevute una volta assegnato il codice di conferma, fino a 2 giorni prima della visita, possiamo rimborsare il costo di biglietti non utilizzati meno il costo del servizio (prevendita e prenotazione online). Cancellazioni successive e no show non sono rimborsabili.

Chorus Pass

Quante sono le chiese di Venezia? Diffuse per la città, connesse con lo straordinario tessuto urbano, spuntano ad ogni dove sbalordendo il visitatore, ora aperte sul Canal Grande o più spesso su un campo, ora quasi celate alla vista, nascoste o integrate in costruzioni civili.

Preziosi scrigni che raccontano la storia delle generazioni passate, storia di fede e di devozione. Preziosi scrigni che conservano un patrimonio artistico tra i più straordinari del mondo fatto di importanti ed uniche opere di pittura e scultura. Una meravigliosa avventura attende il visitatore che si presta ad approfondire la conoscenza delle chiese di Venezia.

Un viaggio particolare, inusuale, un modo diverso di conoscere la città, di riandare con la memoria ad un passato ancora chiaramente visibile, ad una storia affascinante, ricchissima di aneddoti, di personaggi noti e meno noti, dove realtà storica e leggenda si intrecciano strettamente.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 0,00
Scegli una data:


Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service