Tête-à-tête: una serata romantica a Venezia

grazie a questo tour scoprirete il lato più romantico di Venezia.

Se siete alla ricerca di una particolare idea per trascorrere il weekend romantico perfetto a Venezia e stupire il vostro partner, immergetevi nell'atmosfera Veneziana e grazie a questo tour scoprirete il lato romantico di Venezia.


Info Prenotazione

Sono inclusi un romantico giro in gondola e una cena a lume di candela presso il ristorante Antico Pignolo. Se siete alla ricerca di una particolare idea per trascorrere il weekend romantico perfetto a Venezia e stupire il vostro partner, immergetevi nell'atmosfera Veneziana e grazie a questo tour scoprirete il lato romantico di Venezia.

Punto di partenza: Vallaresso, stazione gondole, vicino al Harry's Bar, in Piazza San Marco.

Orario: 19:30 da aprile a ottobre, 18:30 da novembre a marzo

Durata: 30/35 minuti di gondola più cena

Il tour deve essere prenotato con almeno 3 giorni lavorativi di anticipo.

Non è prevista la guida. Il tour include giro in gondola e cena.

 

Politica di cancellazione: una volta confermato, il tour non è rimborsabile.

ATTENZIONE:

  •  I vouchers devono essere stampati su carta. Tutti ivouchers su iPad, iPhone non sono considerati validi ne accettati.
  •  Il tour is non è consigliato ai clienti con problemi di deambulazione o su sedia a rotelle.

Tête-à-tête: una serata romantica a Venezia | WEEKENDinITALY

Questo tour tra i più romantici di Venezia, vi permetterà di godere di una serata indimenticabile insieme ad una persona speciale. Il tour combina un giro in gondola e cena a lume di candela in un ristorante di classe.

Sono inclusi un romantico giro in gondola e una cena a lume di candela presso il ristorante Antico Pignolo. Partendo dal molo gondola di Dogana di Calle Vallaresso, il giro in gondola durerà circa 20, 25 minuti e si concluderà di fronte al ristorante Antico Pignolo, un edificio storico un tempo adibito a deposito di marmo per la Cattedrale di San Marco fino a quando fu affittato ad un diverso proprietario che lo ha trasformato in un ristorante di classe.

Se siete alla ricerca di una particolare idea per trascorrere il weekend romantico perfetto a Venezia e stupire il vostro partner, immergetevi nell'atmosfera Veneziana e grazie a questo tour scoprirete il lato più romantico di Venezia.

Politica di cancellazione

Una volta confermata la visita, non è possibile cancellarla nè modificarla.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 115,00
Scegli una data:


full
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service