Villa Arvedi

Saloni con affreschi d'autore e un giardino


Info Prenotazione

Visite guidate.

Orari d'apertura: tutto l'anno - dal lunedì alla domenica dalle 09:00 alle 12:00 - visita soggetta a riconferma secondo disponibilità.

Chiuso dal 23 dicembre al 6 gennaio.

Durata: 1 ora.

Lingue: italiano, inglese.

Numero massimo di partecipanti: 50 persone

Il costo include la visita guidata ed ingresso alla villa ed il giardino.

Accessibilità: struttura non del tutto accessibile a portatori di handicap.

 

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta.

Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE:Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e-mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, la dimora storica confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto, nella stessa data.

Politica di cancellazione:

  • dalla prenotazione a 4 giorni prima della data della visita, la penale di cancellazione è del 30% dell'importo totale
  • non sono possibili rimborsi per cancellazioni dopo tale data

 

DA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net.

I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla tua dashboard.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, si confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data.

Villa Arvedi

La storia di Villa Arvedi risale al 1200, quando la casa apparteneva all’illustre famiglia Dalla Scala. Verso la metà del 1650 questa splendida villa veneta assume l’aspetto attuale, su disegno dell'architetto G.B. Bianchi e dal 1824, dopo molte vicissitudini, diventa proprietà della famiglia Arvedi. Villa Arvedi ospita nei suoi maestosi saloni gli affreschi di Ludovico Dorigny, del Farinati, Fralezza e Santo Prunati. All’esterno si trova la chiesetta barocca, anch’essa affrescata da Dorigny e dedicata a San Carlo Borromeo, il quale, si racconta, venne qui ospitato durante il viaggio verso Trento per il Concilio del 1485. Famoso il giardino all’italiana di Villa Arvedi, unico nel suo genere, caratterizzato da raffinati disegni a duplice ventaglio. Nel parco si trova anche una grotta, o Ninfeo, in stile barocco. Villa Arvedi si trova poco distante da Verona e dal Lago di Garda: oggi questa villa veneta, oltre alle visite guidate, ospita eventi prestigiosi in un’atmosfera dal fascino unico.

Politica di cancellazione

> dalla prenotazione a 4 giorni prima della data della visita, la penale di cancellazione è del 30% dell'importo totale > non sono possibili rimborsi per cancellazioni dopo tale data

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 0,00
Scegli una data:


Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service