Castello San Salvatore

Una visita affascinante che offre una splendida ambientazione


Info Prenotazione

Altre proposte dal Castello di San Salvatore

 

Degustazione Enogastronomica alla Tenuta Borgoluce

Degustazione Guidata di Vini alla Tenuta Borgoluce

-----------------------------------

Visite guidate private solo su prenotazione, per gruppi fino a 25 persone.

Orari d'apertura: dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00 - visita soggetta a riconferma secondo disponibilità.

Durata: 1 ora e mezza circa.

Lingue: italiano, inglese, francese e tedesco.

Il costo include la guida e l'ingresso al Castello.

Accessibilità: parziale.

 

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta.

Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE:Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e-mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, la dimora storica confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto, nella stessa data.

Politica di cancellazione:

  • dalla prenotazione a 4 giorni prima della data della visita, la penale di cancellazione è del 30% dell'importo totale
  • non sono possibili rimborsi per cancellazioni dopo tale data

DA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net.

I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla tua dashboard.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, si confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data.

Castello di San Salvatore

Il Castello di San Salvatore fu costruito dai Conti Collalto nella seconda metà del 1200. Nel corso dei secoli il Castello di San Salvatore si trasforma, da rocca difensiva nel Medioevo a dimora signorile nel Rinascimento. Durante la dominazione della Repubblica di Venezia, tre secoli conosciuti come Pax Veneta, i Conti Collalto ospitano al Castello pittori, poeti, musicisti e letterati, che arricchiscono la dimora con le loro opere. San Salvatore diventa un luogo di cultura e un centro di potere a livello europeo. Nel 1700 il conte Odoardo, aspirando alla carica di doge, fa costruire nel castello uno splendido palazzo in stile veneziano. Oggi il Castello San Salvatore ristrutturato dopo i pesanti bombardamenti della prima guerra mondiale, racchiude tutto il fascino dei secoli passati e forte dei suoi giardini storici si offre come splendida ambientazione per visite guidate, e domina il paese di Susegana e la pianura veneta fino alla laguna.

Politica di cancellazione

> dalla prenotazione a 4 giorni prima della data della visita, la penale di cancellazione è del 30% dell'importo totale > non sono possibili rimborsi per cancellazioni dopo tale data

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 0,00
Scegli una data:


Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service