Castello di Thiene: Visita di gruppo con merenda

una guida esperta vi porterà alla scoperta dei segreti della "casa- fondaco", luogo di commercio ed abitazione


Info Prenotazione

 

Altre proposte per il Castello di Thiene

 

Visita di gruppo con pranzo al Castello di Thiene

Visita guidata per gruppi al Castello di Thiene

Visita per singoli al Castello di Thiene

-----------------------------------

Vivi la magica atmosfera di un tempo completando la visita al Castello con un’esclusiva merenda nelle splendide sale del castello o nel suggestivo parco storico.

Visita guidata su prenotazione per gruppi da 21 a 50 persone.

Disponibile tutti i giorni.

Durata: 120 minuti.

Il costo include la visita guidata al castello e merenda composta da brioches, torti dolci e salate, assortimento di formaggi e salumi, pane e grissini, succhi, acqua minerale e caffè.

Lingue: italiano, inglese, francese e tedesco.

Accessibilità: barriere architettoniche parziali al piano terra, totali per accedere al piano superiore.

 

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta.

Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE:Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e-mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, la dimora storica confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto, nella stessa data.

Politica di cancellazione:

  • dalla prenotazione a 4 giorni prima della data della visita, la penale di cancellazione è del 30% dell'importo totale
  • non sono possibili rimborsi per cancellazioni dopo tale data

DA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net.

I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla tua dashboard.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, si confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data.

Castello di Thiene

Il Castello di Thiene è ancor oggi uno straordinario esempio di villa pre-palladiana: unico esemplare del suo genere, è considerato un caposaldo nell’evoluzione delle ville venete. Associa le caratteristiche del castello a quelle del palazzo veneziano e in particolare della “casa-fondaco”, al tempo stesso abitazione, magazzino e luogo di commercio.

Il Castello di Thiene, attribuibile all’architetto Domenico da Venezia, fu costruito nella metà del XV secolo per volontà dell’illustre famiglia vicentina Porto. Le sale del Castello conservano arredi originali, abiti, accessori e un’estesa collezione di ritratti. Di rilievo è il ciclo di affreschi realizzato da Gian Battista Zelotti e Gian Antonio Fasolo. Si possono ammirare le sfarzose scuderie, edificate tra il XVII il XVIII secolo su disegno dell’architetto Francesco Muttoni, e il piccolo complesso monumentale della chiesa dedicata alla Natività di Maria Vergine.

Il Castello, simbolo di Thiene, si trova nel centro storico del paese ed è circondato da 12.000 mq di verde. Nei giardini storici potrete trovare: "la corte nobile" con magnolie secolari, il parco con cedraia, grotta rinascimentale e ghiacciaia cinquecentesca.

Il Castello di Thiene, ancor oggi edificio privato, mantiene inalterato il suo carattere originario offrendo ai visitatori la possibilità di assaporare la vita in villa.

Politica di cancellazione

> dalla prenotazione a 4 giorni prima della data della visita, la penale di cancellazione è del 30% dell'importo totale > non sono possibili rimborsi per cancellazioni dopo tale data

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 130,00
Scegli una data:


full
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service