Villa Mosconi Bertani: Visita guidata

Visita la villa ed il parco storico assieme alla nostra guida che vi illustrerà la storia che si cela dietro a questo imponente edificio


Info Prenotazione

Visita alla Villa e al Parco storico.

Disponibile: da febbraio a dicembre, secondo disponibilità, come segue:

  • Lunedì alle 14:00 e alle 16:00
  • Dal martedì al venerdì alle 10:00, 14:00 e 16:00
  • Sabato alle 10:00

Chiusura: domenica e lunedì mattina

Lingue: inglese, francese e tedesco

Durata visita Villa: 45 minuti

Barriere architettoniche: Parziali

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta.

Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE:Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e-mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, la dimora storica confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto, nella stessa data.

Politica di cancellazione:

  • dalla prenotazione a 4 giorni prima della data della visita, la penale di cancellazione è del 30% dell'importo totale
  • non sono possibili rimborsi per cancellazioni dopo tale data

DA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net.

I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla tua dashboard.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, si confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data.

Visita guidata di Villa Mosconi Bertani

Villa Mosconi Bertani è una villa veneta settecentesca, sede di una prestigiosa cantina nel cuore della Valpolicella.

Dopo un periodo di abbandono, nel 1957 la dimora fu acquistata e ristrutturata dalla famiglia Bertani per farne sede di rappresentanza dell’omonima cantina

Dal 2012 è proprietà della famiglia di Gaetano Bertani, che qui continua la tradizione di famiglia nella produzione di vini, aprendo la Villa a visite guidate, degustazioni ed eventi.

La costruzione del complesso risale alla prima metà del Settecento ad opera dell’architetto veronese Adriano Cristofali, su commissione del primo proprietario della tenuta,  Giacomo Fattori.

La famiglia Mosconi, divenuta proprietaria nel 1769, completò l’opera  aggiungendo un magnifico parco romantico di otto ettari in stile inglese.

Durante la proprietà dei Mosconi la Villa divenne una delle maggiori cantine del Nord Italia, oltre a essere un importante salotto letterario frequentato da esponenti della cultura del tempo, tra cui il poeta e letterato Ippolito Pindemonte.

Politica di cancellazione

> dalla prenotazione a 4 giorni prima della data della visita, la penale di cancellazione è del 30% dell'importo totale > non sono possibili rimborsi per cancellazioni dopo tale data

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 0,00
Scegli una data:


Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service