Castello di Porcia: visita guidata alle cantine con degustazione

un imponente maniero, centro di importanti vicende politiche e culturali e luogo simbolo della storia del Friuli


Info Prenotazione

Orari di apertura Cantine:

Le cantine sono aperte tutto l'anno:

  • Da martedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:30
  • Sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30
  • Chiuse Domenica e Lunedì

Lingue disponibili per la visita guidata alla cantina:

  • Inglese
  • Tedesco

Durata Degustazioni: 45 minuti

Barriere archietettoniche: Parziali

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta.

Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE:Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e-mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, la dimora storica confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto, nella stessa data.

Politica di cancellazione:

  • Per le prenotazioni effettuate da gruppi verrà addebitato un costo forfettario di € 75.00 per cancellazioni comunicate fino a un'ora prima della visita.
  • non sono possibili rimborsi per cancellazioni successive.

 

DA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net.

I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla tua dashboard.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, si confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data.

Visita Guidata alle Cantine del Castello di Porcia con Degustazione

Dal XII secolo il Castello è divenuto dimora permanente della nobile famiglia di Porcía e Brugnera, che governò queste terre per ben otto secoli, dando ospitalità a imperatori quali Carlo V ed Enrico III d’Asburgo che, come riportano i memoriali dell’epoca, godettero e apprezzarono il buon vino, la cucina e l’accoglienza.

Ancor oggi è la residenza privata dei principi di Porcia, non visitabile. Si può accedere però all’Antica Cantina dentro alle mura medioevali, dove è prevista una merenda speciale, con gustose specialità del luogo che accompagneranno una degustazione guidata dei vini di un’Azienda che opera su questa terra da più di 800 anni.

Politica di cancellazione

Una volta confermata la visita, non è possibile cancellarla nè modificarla.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 192,00
Scegli una data:


full
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service