Il vino della Laguna di Venezia e un antico vitigno locale

Una gita che rovescerà le vostre convinzioni sul vino e sui luoghi di coltivazione della vite.

Un'escursione nella laguna nord di Venezia, con visita alla cantina ORTO sull'isola giardino di Venezia, Sant'Erasmo nonché un delizioso pranzo alla locanda VENISSA sulla paludosa Mazzorbo, isola sorella della colorata Burano.

 


Info Prenotazione

Un'escursione nella laguna nord di Venezia che rovescerà le vostre convinzioni sul vino e sui luoghi di coltivazione della vite. Potrete visitare la cantina ORTO sull'isola giardino di Venezia, Sant'Erasmo. Coltivato senza aratura e, naturalmente, senza fertilizzanti né erbicidi, il vino ORTO è prodotto da antichi vitigni italiani. In seguito, vi godrete un tour del giardino e del vigneto nonché un delizioso pranzo alla locanda VENISSA sulla paludosa Mazzorbo, isola sorella della colorata Burano.

 

Inizio: 11:00

Durata: 5 ore

Partecipanti: 2 - 6 persone

 

Il prezzo include:

  • gita di un giorno (11:00 – 16:00)
  • guida (esperto di vino, cibo e arte)
  • taxi acqueo privato
  • visita con degustazione di vini
  • pranzo con menù speciale e vini locali

 

Le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 3 giorni di anticipo.

 

Politica di cancellazione: 100% di rimborso fino a 15 giorni prima del tour; 50% di rimborso da 14 a 2 giorni prima del tour; nessun rimborso per cancellazioni successive e no show.

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta. Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e-mails: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri antispam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

 

DA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net.

I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla tua dashboard.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, si confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data.

Il vino della Laguna di Venezia e un antico vitigno locale | Weekend in Italy

Il programma:

11:00 - partenza con una barca taxi privata dal vostro hotel, accompagnati dalla vostra guida

11.30 - Isola di Sant'Erasmo. Visita guidata alla cantina Orto, degustazione dei vini prodotti. Coltivato senza qualsiasi aratura e, naturalmente, senza fertilizzanti né erbicidi, il vino proviene da antichi vitigni italiani.

12.30/13:00 - arrivo al ristorante e hotel Venissa sull'isola di Mazzorbo. Visita guidata, degustazione di vini e pranzo presso il ristorante Venissa.

Dopo pranzo, visita guidata lungo le case variopinte e i canali della vicina Burano.

16:00 - siete di ritorno al vostro hotel

 

Politica di cancellazione

  • 100% di rimborso fino a 15 giorni prima del tour
  • 50% di rimborso da 14 a 2 giorni prima del tour
  • nessun rimborso per cancellazioni successive e no show

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 830,00
Scegli una data:


full
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service